logo studio naty

STAFF > Natasa Begovic Tonut

Natasa Begovic Tonut header

NATASA BEGOVIC TONUT

Natasa da giovane scopre l'amore verso questo mestiere e subito dopo la scuola elementare si avventura nel mondo dei parrucchieri.
Ha frequentato per 3 anni la scuola professionale per parrucchieri a Maribor (Slovenia) dove, con una buona base, inizia con le gare scolastiche e vince il terzo posto per le acconciature di fantasia.
Dopo l'apprendistato, ha trovato lavoro da Mic Styling, uno tra i saloni di parrucchiri più conosciuti a livello nazionale, attraverso il quale partecipava a photo-shooting, sfilate di bellezza, insegnava tecniche di colori, lavorava con la rtv slovenia, con i corsi del L'Oreal a Vienna diventa colorista, aiutava a creare nuovi trend assieme all'art team.
Finchè la strada non la portò in Italia dove trovò lavoro da due parrucchieri importanti: Goran Viller a Trieste e da By Sabbaddin.
Anche con loro continuò le esperienze intraprese precedentemente con trucchi, sfilate e corsi di aggiornamento.
Nel 2011 la svolta, apre il salone STUDIO NATY dove ha raggruppato tutta la sua conoscenza dei prodotti, teorie , pratiche e tecniche delle diverse nazionalità e ha creato un suo unico stile per i tagli e i colori, che ha poi trasmesso ai suoi giovani apprendisti.
Dal 2011 ha iniziato a collaborare con il fotografo Giulio Fattoretto, per la creazione di immagini per il salone e la pubblicità.
Nel 2012 partecipa al concorso Color Zoom Challenge 2012 dove, nel gruppo "Creative", ha vinto il primo posto e porterà a ottobre a Londra la bandiera Italiana nel campionato mondiale.

L'amore verso il mio lavoro è talmente grande, che mi spinge sempre a migliorarmi con corsi di aggiornamento, nuove idee e nuove tendenze.

Naty

I MIEI PREMI

2012 - Concorso Goldwell Color Zoom Challenge

Primo Premio nella sezione "Creative" a livello Nazionale Italiano, con successivo passaggio alla fase finale Mondiale a Londra in Ottobre 2012.

VEDI ANCHE